FAQ | Giovanni Paolone | Fotografo di matrimonio a Teramo Pescara Chieti L'Aquila
Giovanni Paolone Fotografo Matrimonio Teramo Abruzzo
Fotografo di matrimonio a Teramo, Fotografo di Matrimonio a L'Aquila, Fotografo di matrimonio a Chieti, Fotografo di matrimonio a Pescara, Fotografo di matrimonio in Abruzzo
53556
page-template-default,page,page-id-53556,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

FAQ

DOVE SI TROVA IL TUO STUDIO?
Il mio studio si trova a Teramo, in Abruzzo. Sono a mezz’ora di auto da San Benedetto del Tronto e a quaranta minuti dall’aereoporto di Pescara, nonché ad un’ora e mezza da Roma.


SEI DISPONIBILE A VIAGGIARE PER LAVORO?
Certo! Sono felice di viaggiare in tutta Europa e ovunque vengano richiesti i miei servizi.


QUANTO DURA IL TUO SERVIZIO FOTOGRAFICO?
Normalmente starò con voi per tutta la durata dell’evento, dai preparativi fino al taglio della torta.


QUALI SONO I TUOI PREZZI?
I miei servizi sono totalmente personalizzati sulle vostre esigenze. Vi invito ad utilizzare il Modulo Contatti per ricevere la mia migliore offerta.


SE CANCELLIAMO IL MATRIMONIO, RICEVEREMO INDIETRO IL DEPOSITO?
Sfortunatamente no. Il deposito è utilizzato per bloccare la data. Una volta bloccata, io non accetto altri clienti per lo stesso giorno. Ovviamente, esistono casi particolari che andranno analizzati e valutati. Ad esempio, se il vostro matrimonio viene rimandato per cause di forza maggiore, il deposito sarà valido anche per la nuova data, che verrà scelta insieme in base alla disponibilità.


OFFRI ANCHE ALBUM?
Certamente. Produco personalmente Album fotografici, utilizzando diverse tipologie di carta fotografica. Qui alcuni esempi.


COME POSSIAMO PRENOTARE?
Potete utilizzare il Modulo di Contatto, per ricevere il preventivo. Una volta accettato il preventivo, vi verrà chiesto di firmare il contratto e di corrispondere il contestuale pagamento del deposito.


QUANTE FOTO CONSEGNI?
Consegno una selezione contenente circa 500/600 fotografie, post-prodotte singolarmente e consegnate in Alta Risoluzione.