Matrimonio a Borgo Fonte Scura | Giovanni Paolone | Abruzzo Wedding Photographer
Giovanni Paolone Fotografo Matrimonio Teramo Abruzzo
Giovanni Paolone - Fotografo a Teramo Abruzzo, Fotografo Matrimoni Teramo e Abruzzo, Fotografo Matrimoni Abruzzo in provincia di Teramo, Giovanni Paolone.
53377
post-template-default,single,single-post,postid-53377,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Tanita e Leonardo - Matrimonio a Borgo Fonte Scura

Matrimonio a Borgo Fonte Scura

Tanita e Leonardo

 

Un filo invisibile sospeso sull’eternità

 

Il matrimonio di Tanita e Leonardo a Borgo Fonte Scura è stato magnifico. Avvolta dalla brezza marina che raggiunge le colline a ridosso del paese di Silvi, questa raffinata location custodisce una preziosa memoria storica. E’ un ambiente in armonia con la natura, immerso nella magica atmosfera della campagna abruzzese. Un piccolo gioiello incastonato sul crinale di una collina che guarda l’azzurro del mare. Una meravigliosa location che mostra di sé una delicata raffinatezza, unica nel suo genere.

Un matrimonio a Borgo Fonte Scura era esattamente quello che Tanita e Leonardo sognavano, perché elegante, intimo e accogliente. La location giusta per festeggiare il loro grande giorno in compagnia dei loro parenti e amici.

Ho conosciuto Tanita qualche anno fa, mentre ero a fotografare il matrimonio di Beatrice e Andrea. Lei è una formidabile make-up artist e quel giorno ha avuto modo di apprezzare il mio metodo di lavoro, discreto e mai invadente. Ero entustiasta quando, un anno più tardi, mi ha dato la notizia che Leonardo le aveva chiesto di sposarla. E che entrambi volevano me come loro fotografo.

Come tutte le coppie che si affidano a me per il loro servizio fotografico di matrimonio, infatti, anche Tanita e Leonardo desideravano delle foto naturali e spontanee, che restituissero loro il ricordo fedele di quella giornata, condito anche da scatti di coppia, romantici e intimi.

Infatti, la parte di un matrimonio che preferisco è sicuramente questa. Quando, cioè, posso concentrarmi sulla complice intimità che lega assieme due persone, come un filo invisibile sospeso sull’eternità. La realizzazione di questo tipo di fotografie durante la giornata non occupa molto tempo. Tuttavia, sono estremamente importanti perché danno quel tocco di romanticismo all’intero servizio fotografico che altrimenti esso non avrebbe. Non sono foto in posa, che peraltro non amo, ma un momento d’intimità da custodire gelosamente nei vostri ricordi. Senza tradire la naturalezza di gesti affettuosi e teneri, come un bacio sulla gancia o una delicata carezza.

Io amo i matrimoni locali, territoriali, come quello di Tanita e Leonardo, appunto. Matrimoni in cui apprezzare gli angoli nascosti ed i gioielli del nostro piccolo mondo, coinvolgendo attivamente la coppia di sposi che si sono affidati a me, per custodire la memoria del loro giorno più importante.

Questo è il matrimonio a Borgo Fonte Scura di Tanita e Leonardo.