Un giorno felice | Giovanni Paolone | Fotografo di Matrimoni | Abruzzo Wedding Photographer
Scopri di più sul matrimonio di Silvia e Filippo in un giorno felice.
Fotografo di Matrimonio a Teramo, Fotografo di Matrimonio Abruzzo, Fotografo di Matrimonio Abruzzo Teramo, Fotografo di Matrimonio Abruzzo in provincia di Teramo
52216
post-template-default,single,single-post,postid-52216,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Un giorno Felice - A Happy Wedding Day

Un giorno felice

Silvia e Filippo

 

Il racconto di una giornata speciale

 

E’ stato un giorno felice, quello del matrimonio di Silvia e Filippo. Un giorno speciale, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. In una calda giornata di fine Agosto, hanno coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia religiosa, svoltasi nell’antica Chiesa romanica di San Pietro in Campovalano.

Prima di tutto, ho seguito i preparativi degli sposi in maniera scrupolosa, concentrandomi, come sempre, sui volti e sui dettagli, cercando, in tal modo, di restituire il ricordo di momenti preziosi e unici.

Successivamente, conclusa la cerimonia, ne ho approfittato per fare qualche foto a loro due soli. Ho scelto così di ambientare le foto di coppia fra colline e uliveti, perché credo sia l’ambientazione giusta per raccontare una splendida storia d’amore. Un’ambientazione simile mi permette di farlo nella maniera più intima e romantica possibile.

Anche in questo caso, dunque, Silvia e Filippo hanno potuto apprezzare il mio modo di lavorare, semplice ma efficace. Infatti, non amo trattenere gli sposi più del dovuto, rischiando di non riuscire a cogliere l’essenza stessa di quei momenti così intimi e importanti. A mio avviso, sono sufficienti pochi scatti che siano, però, in grado di restituire emozioni uniche ed eterne e che riescano a completare, in maniera delicata, il racconto di una giornata speciale.

Infine, l’allegria e la spensieratezza sono caratteristiche che riflettono a pieno i caratteri dei protagonisti di questa storia. Questo perché, in sostanza, ogni matrimonio è lo specchio delle personalità dei due sposi e delle persone a loro vicine. Il mio compito, quindi,  è quello di documentare questi sentimenti in maniera discreta e mai invadente, con uno sguardo particolarmente attento alle emozioni e alle infinite storie che si celano dietro di esse.

Questo è il racconto di un giorno felice e di un amore unico.