Matteo e Gaia | Giovanni Paolone | Fotografo di Matrimoni | Abruzzo Wedding Photographer
Giovanni Paolone Fotografo Matrimonio Teramo Abruzzo
Giovanni Paolone - Fotografo a Teramo Abruzzo, Fotografo Matrimoni Teramo e Abruzzo, Fotografo Matrimoni Abruzzo in provincia di Teramo, Giovanni Paolone.
51165
post-template-default,single,single-post,postid-51165,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Matteo e Gaia

Matteo e Gaia sono giovani e si amano molto, anche se in realtà la loro storia è cominciata da poco ed in un modo inaspettato. Vivono in città, ma adorano la natura, i grandi spazi aperti, i campi verdi circondati da fiori ed animali. Appena possono trascorrono lunghe giornate in campagna, lontano dal caos cittadino.
Cosi, una calda giornata di agosto, con la loro auto, si son fermati in una fattoria e hanno fatto una lunga passeggiata mano nella mano.
Un grande spazio con stalle, granai e rimesse, dove l’aria profumava di erba appena tagliata, dove il rumore era leggero e la gente del posto molto ospitale.
Il tempo per loro è volato, sguardi complici, carezze, lunghi campi da attraversare, ridere, scherzare e giocare a rincorrersi,coccolarsi su morbida paglia, sussurrarsi promesse d’amore e fantasticare sul proprio futuro.
Erano molto dolci: tra i buffi animali incuriositi della loro presenza!
Gaia ama molto i fiori e cosi ha pensato di raccoglierne un grande mazzo da sistemare sul piccolo tavolo portato dietro per l’ occasione.
Matteo, invece, incuriosito dagli alberi da frutto, ha colto un paio di pere verdi…ed ecco un insolito pic-nic per due immersi in questo paradiso.
Poche le cose da sistemare per far si che tutto sia perfetto, cosi mentre Matteo si occupa della tavola, Gaia prepara i fiori….tra poco tutto sarà pronto!

Photography: Giovanni Paolone (Atlas Wedding Stories)
Planning & flowers – Design: CREAzionifatteaMANO
Location: Azienda Agricola Di Domenicantonio, Abruzzo (Italy)