Matrimonio al Monastero Santo Spirito | Giovanni Paolone | Fotografo di Matrimoni | Abruzzo Wedding Photographer
Giovanni Paolone Fotografo Matrimonio Teramo Abruzzo
Giovanni Paolone - Fotografo a Teramo Abruzzo, Fotografo Matrimoni Teramo e Abruzzo, Fotografo Matrimoni Abruzzo in provincia di Teramo, Giovanni Paolone.
52408
post-template-default,single,single-post,postid-52408,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
Matrimonio al Monastero Santo Spirito

Matrimonio al Monastero Santo Spirito

Carmen e Mario

 

Eleganza e raffinatezza in un luogo magico

 

Avere la possibilità di raccontare un matrimonio al Monastero Santo Spirito è sempre un privilegio. Esistono, infatti,  dei luoghi magici, incastonati fra le montagne abruzzesi, che sono piccoli gioielli. Fra questi c’è, appunto, un antico monastero benedettino, in cui si incontrano eleganza, raffinatezza ed un amore viscerale per la tradizione.

Nulla è lasciato al caso: ogni singolo dettaglio è in perfetta armonia con l’ambiente e diventa molto semplice riuscire a cogliere questa sensazione di magia. Un matrimonio al Monastero Santo Spirito è, poi, anche un’occasione per dare sfogo alla mia creatività. In quanto fotografo, infatti, devo essere sempre in grado di unire creatività ad un efficace tempismo e ad un certa discrezione.

I protagonisti di questa storia sono Carmen e Mario, due professionisti de L’Aquila. Una coppia giovanile con una famiglia stupenda. Fra di noi è scattata subito quella sintonia che è la condizione necessaria per ottenere dei risultati notevoli. Se non ci fossero sintonia e fiducia, infatti, sarebbe impossibile riuscire a trasmettere sensazioni ed emozioni attraverso la fotografia. La condizione preminente è proprio quella di riuscire ad entrare in confidenza con coppie di sposi che, fondamentalmente, ti conoscono solo per ciò che fai ma non per ciò che sei. Quindi è necessario fare in modo che si crei un certo rapporto di fiducia e che ci si metta nella condizione di aprire il proprio bagaglio emozionale fatto di sensibilità, gentilezza ed educazione.

Un matrimonio al Monastero Santo Spirito, poi, è anche l’occasione di apprezzare i giochi di luce ed ombre che si creano negli splendidi ambienti interni o gli immensi paesaggi montani visibili dall’alto dell’imponente terrazza. Tutti dettagli che arricchiscono in maniera unica uno dei giorni più importanti della vita di una coppia.

Questa è la storia di Carmen e Mario. Del loro amore e della loro splendida famiglia.

 

Matrimonio al Monastero Santo Spirito; Wedding at Monastero Santo Spirito