Francesca e Maxim | Giovanni Paolone | Fotografo di Matrimoni | Abruzzo Wedding Photographer
Scopri di più su questo matrimonio da fiaba romantica, immerso nella spledida cornice del Borgo Storico Seghetti Panichi.
Fotografo di Matrimonio a Teramo, Fotografo di Matrimonio Abruzzo, Fotografo di Matrimonio Abruzzo Teramo, Fotografo di Matrimonio Abruzzo in provincia di Teramo
51955
post-template-default,single,single-post,postid-51955,single-format-standard,edgt-core-1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Francesca e Maxim

La storia di Francesca e Maxim inzia a Dublino alcuni anni fa. Entrambi sono in Irlanda per motivi di lavoro. Lei italiana, lui svedese, s’incontrano quasi per caso e, come spesso accade, quasi non si accorgono l’uno dell’altro, se non fosse per il fatto che il destino li ha piazzati lì, lungo le rive del Liffey, proprio in attesa di quello sguardo rivelatore, intenso e travolgente, che sarebbe arrivato di lì a poco. Perchè, si sa, il destino sa essere paziente, nel predisporre le circostanze in maniera tale che gli eventi accadano come proprio devono accadere, nel momento esatto in cui devono accadere.

Ora vivono a Londra e, di tanto in tanto, parlano francese.

Questa è la storia per immagini del loro amore sincero e travolgente, nella cornice unica del Borgo Storico Seghetti Panichi a Castel Di Lama, in provincia di Ascoli Piceno.